AVVISO AI DOCENTI - QUESTIONARIO DI AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO A.S. 2018 - 2019

Al fine di poter acquisire elementi significativi di autovalutazione di Istituto, in un'ottica di miglioramento dei processi organizzativi, delle metodologie educativo-didattiche e dell'offerta formativa, si propone la compilazione, da parte dei docenti, di un questionario on line anonimo, al quale si può accedere cliccando sul titolo dell'avviso.

Le funzioni di raccolta dei dati termineranno il prossimo 15 Giugno.

Si ringrazia per il prezioso contributo.

Di seguito il Link attraverso cui accedere al Questionario di Autovalutazione d'Istituto per l'anno Scolastico 2018 -2019.

QUESTIONARIO

Risultati questionari autovalutazione A.S. 2017/2018

In allegato i risultati dei questionari di autovalutazione, A.S. 2017/2018

VISITING TEACHING- REPORT

Si pubblica il report delle attività di Visiting Teaching a cui ha partecipato la nostra Direzione come scuola ospitante dei docenti neo-assunti, in abbinamento al Liceo "Foiso Fois" di Cagliari.

LINEE GUIDA PER LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE

In allegato le "Linee guida per la certificazione delle competenze"- D.M. 742/2017

PROVE NAZIONALI DI VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI A.S. 2017-2018

In allegato le circolari interne e la documentazione relative alle Prove Nazionali di Valutazione degli apprendimenti per l'a.s. 2017-2018 (c.d. "prove Invalsi"), rivolte alle classi seconde e quinte della Scuola Primaria.

DATE DI SVOLGIMENTO:

3 MAGGIO 2018: PROVA DI INGLESE PER LE CLASSI QUINTE

9 MAGGIO 2018: PROVA ITALIANO PER LE CLASSI SECONDE E QUINTE E PROVA LETTURA PER LE CLASSI CAMPIONE SECONDE

11 MAGGIO 2018: PROVA DI MATEMATICA PER LE CLASSI SECONDE E QUINTE

LA SCUOLA PARTECIPA ALLE PROVE CON LE SEGUENTI CLASSI CAMPIONE:

SCUOLA PRIMARIA VIA GARAVETTI: II C E V C

SCUOLA PRIMARIA VIA CABONI: II C E V A