L'officina delle attività 2 - A. S. 2018/19

L'officina delle attività 2 è un laboratorio polifunzionale di lettura-teatro-musica rivolto agli alunni della scuola primaria; all'interno dell'attività laboratoriale vengono programmate anche azioni di formazione sulle arti espressive per docenti e genitori.

Rappresenta la prosecuzione del Progetto finanziato a partire dall' a.s. 2017/2018 dalla Fondazione di Sardegna.

In allegato la documentazione descrittiva dell'intervento.

L'officina delle attività - A.S. 2017/18

L'officina delle attività è un laboratorio polifunzionale di lettura-teatro-musica rivolto agli alunni della scuola primaria; all'interno dell'attività laboratoriale vengono programmate anche azioni di formazione sulle arti espressive per docenti e genitori.

Progetto finanziato a partire dall' a.s. 2017/2018 dalla  Fondazione di Sardegna.