Bando di Gara aperta per affidamento laboratori teatrali 2019/20, finanziati da Fondazione di Sardegna

Si comunica che con Determina n. 328 del 14/1/2020, allegata al presente e pubblicata all'Albo e sul sito (Sezione Amm.ne Trasparente, Categoria Bandi di gara e contratti, sotto-categoria Bandi di gara e contratti), è stato indetta una procedura di gara aperta per realizzazione di laboratori teatrali. Le domande possono essere presentate entro il termine perentorio delle ore 13,00 del 29/01/2020, esclusivamente utilizzando la modulistica allegata al bando medesimo

Avviso pubblico, per titoli e con priorità Personale interno, di selezione esperti laboratori musicali 2019/20 ambito progetti finanziati da Fondazione di Sardegna

Si comunica che con Determina n. 287 del 13/1/2020, rettificata con Determina n. 311 del 14/01/2020, allegate al presente e pubblicate all'Albo e sul sito (Sezione Amm.ne Trasparente, Categoria Bandi di concorso, sotto-categoria Bandi di concorso), è stato indetto Avviso Pubblico, per soli titoli e con priorità al Personale interno, di selezione esperti a cui affidare la realizzazione di laboratori musicali. Le domande possono essere presentate entro il termine perentorio delle ore 13,00 del 28/01/2020, esclusivamente utilizzando la modulistica allegata all'Avviso medesimo.

L'officina delle attività 2 - A. S. 2018/19

L'officina delle attività 2 è un laboratorio polifunzionale di lettura-teatro-musica rivolto agli alunni della scuola primaria; all'interno dell'attività laboratoriale vengono programmate anche azioni di formazione sulle arti espressive per docenti e genitori.

Rappresenta la prosecuzione del Progetto finanziato a partire dall' a.s. 2017/2018 dalla Fondazione di Sardegna.

In allegato la documentazione descrittiva dell'intervento.

L'officina delle attività - A.S. 2017/18

L'officina delle attività è un laboratorio polifunzionale di lettura-teatro-musica rivolto agli alunni della scuola primaria; all'interno dell'attività laboratoriale vengono programmate anche azioni di formazione sulle arti espressive per docenti e genitori.

Progetto finanziato a partire dall' a.s. 2017/2018 dalla  Fondazione di Sardegna.