BUON ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Siamo pronti ad "imbarcarci" per un GRANDE VIAGGIO!!!

Nel ricordarvi gli orari del primo giorno di scuola, auguriamo a tutti un sereno anno scolastico.

Lunedì 16 SETTEMBRE - SCUOLA PRIMARIA

Classi prime plesso di via Caboni       ingresso ore 09.00

Classi prime plesso di via Garavetti   ingresso ore 09.30

Classi seconde di entrambi i plessi:

2B INGRESSO ORE 8.20, 2A-2C INGRESSO ORE 8.25

Per tutte le classi terze, quarte e quinte:  INGRESSO ORE 8.30

LUNEDI 16 SETTEMBRE - SCUOLA DELL'INFANZIA

ALUNNI DI 4 E 5 ANNI   INGRESSO ORE 11.00

MARTEDI 17 SETTEMBRE

ALUNNI DI 3 ANNI    INGRESSO SECONDO L'ORARIO STABILITO NEL CORSO DELL'INCONTRO DEL 10 SETTEMBRE

Anno Scolastico 2017 - 2018 - Esiti degli Scrutini

Si comunica che all'Albo della Scuola, nella sezione "Scrutini", sono stati pubblicati gli esiti degli scrutini riguardanti gli alunni frequentanti la Direzione didattica "Giovanni Lilliu" nell'Anno Scolastico 2017 - 2018.

PRESENTAZIONE TARGA IN MEMORIA DI GIOVANNI LILLIU

Giovedì 10 Novembre 2016 si è svolta la cerimonia di presentazione di una targa in memoria del grande archeologo Giovanni Lilliu, al quale è intitolata la nostra Direzione Didattica.

Allegati:
Scarica questo file (Cerimonia Targa Lilliu.pdf)Cerimonia Targa Lilliu.pdf[ ]1179 kB

ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI

Nomina dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione e di Interclasse.