Bando Gara aperta per affidamento Servizi formazione Laboratori Ecologia (cittadinanza attiva) Progetto “La scuola dentro e fuori per scoprire nuovi orizzonti” a valere su Pon Metro 2014–2020 - Asse 7 "Ripresa sociale, ec. e occupaz. (React-EU FSE)" - Azi

Il presente Bando è finalizzato alla selezione di numero due esperti specializzati in percorsi di educazione ecologica per l’attuazione del modulo sopra specificato. L’Operatore aggiudicatario dovrà inoltre individuare un Tutor che svolga complessivamente n. 76 ore.

Avviso reperimento esperti con priorità agli interni) per la realizzazione di Laboratori di coreutica Progetto “La scuola dentro e fuori per scoprire nuovi orizzonti” a valere su Pon Metro 2014 – 2020 - Asse 7 "Ripresa sociale, economica e occupazionale (

Bando Gara aperta affid. Serv. formaz. (e, in carenza candidature, Avviso esperti priorità interni) per Laboratori coreutica Prog. “La scuola dentro e fuori per scoprire nuovi orizz.” a valere PonMetro 2014–20 - Asse 7 "Ripresa soc., ec. e occup. React-EU FSE" - Az.7.1.1 - Oper.CA7.1.1.e Comune Cagliari.

PON METRO REACT EU

La Direzione Didattica risulta beneficiaria dei fondi Pon Metro REACT EU finalizzati all’inclusione e al contrasto del disagio sociale, a seguito di pandemia.

Lunedì 12 giugno inizieranno le attività di tre laboratori: sport, teatro e videotelling tenuti rispettivamente dalle Associazioni Athos, Origamundi e Punti di vista.
Le attività si svolgeranno nella sede di via Garavetti dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 14.00, per 4 settimane . I bambini, suddivisi in 3 gruppi, si alterneranno nei 3 laboratori e quotidianamente ciascun gruppo seguirà tutte le attività. Nel mese di luglio saranno attivati i laboratori anche per i piccoli alunni della scuola dell'infanzia

PON METRO 2014-2020 BANDI DI GARA 3

Bando Gara aperta per affidamento Servizi formazione per realizzazione Laboratori Sportivi Progetto “La scuola dentro e fuori per scoprire nuovi orizzonti” a valere su Pon Metro 2014 – 2020 - Asse 7 - Azione 7.1.1 - Operazione CA7.1.1.e: “Contribuzioni a favore autonomie scolastiche, scuole parit. e nido per realizzazione progetti finalizzati a fornire educazione equa, inclusiva e opportuna di apprendimento per tutti"

PON METRO 2014-2020 BANDI GARA 2