PROGETTO DI SOLIDARIETÀ

Venerdì 18 Novembre alle ore 17.00 in Via Garavetti, Antonio Masuri dell’AVSI incontrerà genitori e docenti nell’ambito  del progetto di solidarietà “Il tuo cuore è grande come il mondo”.

#LASCUOLANONSIFERMA... E NON SI TOCCA!!!

ANCHE FUORI SI IMPARA!!!!

La Direzione Didattica Giovanni Lilliu è lieta di comunicarvi che in ciascuno dei nostri plessi sono state allestite delle aule all'aperto dotate di banchi, sedie e lavagne, dove gli alunni possono svolgere le attività didattiche in maniera sicura e protetta! Questa idea è nata perchè crediamo nell’importanza e nel valore della scuola in presenza, nella scuola delle relazioni, della condivisione e dello scambio come imprescindibili opportunità di crescita. Il virus sta provando in tutti i modi a fermarci e a tenerci a casa. Per alcuni giorni ci è pure riuscito, ma ora siamo tornati a scuola più forti di prima!

PROGETTO "IL TUO CUORE E' GRANDE COME IL MONDO"

Anche quest'anno sosteniamo i nostri sei bambini kenioti che, grazie a tutte le scuole del nostro Circolo, hanno avuto delle concrete opportunità per combattere la pandemia. Maestra Laura Chicca ha preparato una presentazione del progetto rivolta ai bambini. Vi invitiamo a prenderne visione cliccando QUI