UN SALUTO DAL KENYA!

Melisa, Ann, Ann, Risper, Nathaniel, Chatherine, Shelmith, Precious, Emma e Victory - i bambini sostenuti a distanza dal nostro Circolo nell'ambito del progetto "Il tuo cuore è grande come il mondo", inviano gli auguri di buone vacanze a tutti gli amici della Scuola G. Lilliu! In allegato, le loro lettere di saluto.

#LASCUOLANONSIFERMA... E NON SI TOCCA!!!

ANCHE FUORI SI IMPARA!!!!

La Direzione Didattica Giovanni Lilliu è lieta di comunicarvi che in ciascuno dei nostri plessi sono state allestite delle aule all'aperto dotate di banchi, sedie e lavagne, dove gli alunni possono svolgere le attività didattiche in maniera sicura e protetta! Questa idea è nata perchè crediamo nell’importanza e nel valore della scuola in presenza, nella scuola delle relazioni, della condivisione e dello scambio come imprescindibili opportunità di crescita. Il virus sta provando in tutti i modi a fermarci e a tenerci a casa. Per alcuni giorni ci è pure riuscito, ma ora siamo tornati a scuola più forti di prima!

IL GIORNALINO DELLA SCUOLA G. LILLIU

E’ nato il Giornalino on line della Direzione Didattica Giovanni Lilliu!!!!
Nella nostra scuola ogni giorno ci immergiamo in tante divertenti e appassionanti avventure didattiche che abbiamo il piacere di condivere con tutta la comunità.

Apriamo una finestra per sbirciare sulle nostre esperienze, i nostri progetti, le nostre attività. Ma non solo! Piano piano proveremo a fare i giornalisti e a raccontarvi e riflettere su ciò che ci colpisce e ci interessa.

A destra, trovate il banner su cui cliccare per leggere il Giornalino!

IL GIORNALINO DEL LILLIU - Num. 0

E’ nato il Giornalino on line della Direzione Didattica Giovanni Lilliu!!!!

NUMERO 0

PROGETTO "IL TUO CUORE E' GRANDE COME IL MONDO"

Anche quest'anno sosteniamo i nostri sei bambini kenioti che, grazie a tutte le scuole del nostro Circolo, hanno avuto delle concrete opportunità per combattere la pandemia. Maestra Laura Chicca ha preparato una presentazione del progetto rivolta ai bambini. Vi invitiamo a prenderne visione cliccando QUI