GRADUATORIA ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA

Si avvisano le Famiglie che nelle sezioni "Circolari e Comunicati" e "Albo on line" sono state pubblicate le graduatorie degli alunni iscritti alla scuola Primaria (tempo scuola 40 e 30 ore) del plesso di Via Garavetti. Per il plesso di Via Caboni sono state accolte tutte le domande, così come per la Scuola dell'Infanzia, plessi di Via Zeffiro e Via Quesada. Per visionare le graduatorie, andare nelle sezioni indicate o cliccare direttamente sull'immagine.

GRADUATORIE SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA

Si avvisano tutte le famiglie che hanno effettuato l'iscrizione alla scuola primaria e dell'infanzia della Direzione Didattica Giovanni Lilliu che la pubblicazione delle graduatorie delle domande avverrà non prima del 3 febbraio poiché alcune risultano ancora in lavorazione.

Si coglie l'occasione per sollecitare i genitori che hanno presentato la richiesta di iscrizione on line per la scuola primaria, a verificare che la procedura sia completata  e di avere la ricevuta di inoltro.

Iscrizioni Anno Scolastico 2021/22

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2021/2022

PRESENTAZIONE DELLE NOSTRE SCUOLE

Clicca sulla scuola di tuo interesse per conoscere le nostre sedi.

SCUOLA DELL'INFANZIA VIA ZEFFIRO

SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA QUESADA